MamiLab, la mia storia!

MamiLab è il mio mondo creativo.. Un Brand per bambini nato nel 2020 dopo il lungo periodo del lockdown.

Mi presento, sono Erica, unica fondatrice di MamiLab, le mani e la mente di tutto quello che c'è dietro a questo e-commerce.
Dopo essere diventata mamma di Giorgia nel 2019 ho continuato per tutto l'anno a studiare per gli esami universitari. Alla fine dell'anno 2019 con tanta gioia scopro di essere nuovamente in dolce attesa del piccolo Riccardo. Al nuovo anno (2020) durante e dopo la pandemia portare avanti questa gravidanza e gli studi universitari è stato davvero, davvero, davvero pesante.
Da lì ho iniziato a pensare di voler iniziare a fare qualcosa e subito. Sono stata 3 mesi circa a capire cosa fare per poter lavorare online con qualcosa che fosse mio! Ed ecco che, alla fine di giugno, inizio il mio lungo percorso con MamiLab.

Inizialmente ero focalizzata alla vendita delle catenelle porta ciuccio personalizzate, i primi articoli realizzati a mano che mi hanno permesso di andare avanti con il mio lavoro per mesi. Successivamente ho integrato sempre più accessori, imparando a cucire, per dare sempre alle mie care e cari clienti la Novità, il mio must have: La Novità!

Fin dall’inizio il mio obiettivo è stato quello di offrire ai nuovi genitori e non,  prodotti di alta qualità che ci aiutano nella gestione dei nostri piccini utilizzando i migliori materiali possibili.

Infatti non a caso: tutti i prodotti che realizzo per voi li testo in primis io insieme ai miei bambini così da essere sicura di fornirvi degli articoli che si adattassero alle reali necessità di un bambino.

MamiLab è questa, semplicità ma anche unicità nei particolari, un brand che di dedica alle famiglie famiglie e al confort dei neonati e bambini.